• Come si diventa soci di Trekking italia?

Diventare soci di Trekking Italia è semplicissimo. Le iscrizioni si raccolgono presso le diverse sedi ad un costo di € 20,00 (quota Socio ordinario) e di € 36,00 (quota Socio sostenitore). L'iscrizione ha validità per l'anno solare, scade il 31.12 di ogni anno ed è personale e non trasmissibile. Con la sottoscrizione della presente scheda il Socio dichiara di conoscere e si impegna a rispettare lo Statuto dell'Associazione ed il Regolamento Generale che gli vengono consegnati in copia. 

  • Come ci si registra al sito?

Clicca qui, inserisci i tuoi dati e accetta i termini e le condizioni. Riceverai un'email di conferma con una password che ti consentirà l'accesso all'area "my profile" del sito. Inserisci i dati obbligatori e inizia a interagire con il sito.

  • Che cos'è il MY PROFILE?

Il my profile è la tua area personale. Da qui puoi controllare i tuoi dati personali, la tua wishlist, le tue iscrizioni attive, le recensioni dei trek a cui hai partecipato e i contenuti UGC che hai deciso di condividere con noi.

  • Ho perso la mia password, come posso recuperarla?

Nessun problema, clicca qui e digita su "password dimenticata?", riceverai subito un'email con una nuova password di accesso. GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

  • Come ci si iscrive a un trek?

Per partecipare ai trek è necessario essere associati a Trekking Italia.
È possibile iscriversi online direttamente dalla scheda del trek desiderato (digitando il tasto "ISCRIVITI ORA"), telefonando o recandosi in sede.
L'iscrizione è valida al momento del versamento di un acconto.

  • Dove posso trovare il programma dei trek?

I nostri programmi completi sono consultabili nell'area "i nostri cataloghi" di ogni sezione.
In alternativa è possibile trovare tutti i nostri Grandi trek digitando qui oppure tutti i nostri trek weekend e giornalieri, accendendo alla sezione "i nostri trek" e selezionando una sezione.

  • Come funziona la ricerca avanzata dei trek?

La ricerca avanzata è il metodo più rapido ed efficace per effettuare le vostre ricerche. Vi sarà possibile scegliere la categoria, la destinazione, la sede organizzatrice, l'accompagnatore, il periodo, il prezzo, la difficoltà e lo stato di un trek a cui vi piacerebbe partecipare.
Ogni volta che digitate un'etichetta (il titolo diventerà arancione), ricordatevi di proseguire con "continua ricerca", in modo tale da rendere sempre più specifica la vostra ricerca. Quando avrete finito di aggiungere i filtri che ritroverete in arancione sopra alla barra di selezione, ricordatevi di completare l'operazione digitando "vedi trek".